Mariglianese – Real Forio 3-0: video sintesi, gol e highlights

- Advertisement -

Il Real Forio 2014 esce sconfitto dalla trasferta al “Caduti di Brema”. Dopo un buon primo tempo dei biancoverdi, nella ripresa la Mariglianese cala il tris e si aggiudica i tre punti in palio.

La cronaca

Nonostante le tante defezioni (Pistola, Castagna, Tomasin, Arcamone, Di Costanzo), i biancoverdi partono bene e, dopo una manciata di minuti si rendono pericolosi con Vincenzi che, appostato sul secondo palo, riceve da angolo e calcia in maniera pericolosa.

E’ però, al 22’, che gli isolani hanno l’occasione più ghiotta del primo tempo per portarsi in vantaggio: Filosa va via sulla destra e prova a servire Carissimi al centro dell’area, la retroguardia locale allontana ma sui piedi di Sogliuzzo che, da ottima posizione, manda alto.

Sul finire del primo tempo anche la Mariglianese va ad un passo dal vantaggio: Bacio Terracino, in seguito ad una uscita non impeccabile di Iandoli, calcia con la porta semi vuota, ma la retroguardia foriana salva quasi sulla linea bianca.

All’intervallo si è in perfetta parità. Nella ripresa, però, la Mariglianese piazza un uno-due che incanala la gara in favore dei padroni di casa: al 18’ Bacio Terracino lascia partire un grande tiro a giro che finisce nell’angolino alla sinistra di Iandoli e sblocca la gara.

Appena quattro minuti dopo De Iulis svetta più in alto di tutti e devia in rete un calcio di punizione di Sannino. C’è gloria anche per il difensore Varchetta, tornato a vestire la maglia della Mariglianese nelle ultime settimane, che con un inserimento in fase offensiva devia con un bel colpo di testa alle spalle di Iandoli siglando così il definitivo 3 a 0.

Per il Real Forio 2014 nel prossimo week end c’è la sfida con il Nola. Occorre tornare quanto prima a muovere la classifica.

Il tabellino di Mariglianese – Real Forio 3-0

MARIGLIANESE: Cappuccio, Prencipe, Sannino, Vitiello (31’ s.t. Oliva), Varchetta (43’ s.t. Autiero), Carrotta, (16’ s.t. Nettuno), De Iulis , Bacio Terracino (34’ s.t. Ciaravolo), Massaro (40’ s.t. Schena), Arario, Piscopo. A disp: Diodati, Barillari, Ciaravolo. All. Polverino

REAL FORIO 2014: Iandoli, Arrulo, Iacono, Boussada, Sogliuzzo, Di Meglio (40’ s.t. Aiello), Cabrera (29’ s.t. Carnicelli), Vincenzi (23’ s.t. Pelliccia), Filosa, D’Alessandro, Carissimi (26’ s.t. Acosta). A disp: Re, Accurso, Peluso, Vitiello. All. Iervolino

ARBITRO: Sig. Brozzoni di Bergamo (ass. Tallarico e Morra).

RETI: 18’ s.t. Bacio Terraccino, 22’ s.t. De Iulis, 29’ s.t. Varchetta

NOTE: Ammoniti: Boussada, Iacono (RF). Angoli 5 – 6.

Gli highlights saranno disponibili a breve

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.