Antonio Guarracino non sarà l’allenatore della Mariglianese per la prossima stagione. È durata poco l’avventura del tecnico sorrentino con il club vesuviano.

Arrivato a campionato in corso, prendendo il posto di Caruso, Guarracino stava riportando a Marigliano i risultati buoni per la possibile salvezza del team. Poi il lockdown ha stoppato il campionato proprio nel momento in cui la Mariglianese aveva raggiunto la posizione fuori dalla zona play-out.

Il comunicato

Ad ufficializzare l’interruzione del rapporto è stata la stessa società, con un comunicato pubblicato sui canali social ufficiali del team biancoazzurro.

Ecco le parole pubblicate dall’ufficio stampa vesuviano.

Successore

Per la successione di Guarracino nelle ultime ore è circolato il nome di Luigi Sanchez, tecnico della Palmese, che ha portato a giocarsi la vittoria del Girone B di Eccellenza con il Santa Maria Cilento. Il tecnico, fratello si Carlo, proprio ieri è stato dimesso dall’ospedale Cardarelli per un problema personale, fortunatamente risolto e di recente ha dichiarato di attendere le decisioni della Palmese. Quello di Sanchez è un nome appetibile anche per qualche compagine di Serie D dopo l’ottima annata a Palma Campania.

Siamo alle battute iniziali e quello di Sanchez è soltanto il primo nome accostato alla Mariglianese, che sia anche quello giusto? Pare di no, ma le via del calcio si sa… sono infinite.

Potrebbe interessarti

RILIVE | Juve Stabia – Livorno 2-3: colpaccio dei toscani in pieno recupero

JUVE STABIA – LIVORNO 2-3 JUVE STABIA (4-3-3): Provedel, Fazio, Troest (78’ Rossi), …