Marcianise, venerdì conferenza stampa

- Advertisement -

Tanto entusiasmo e tanta voglia di stupire. Il nuovo Marcianise targato Antonio Foglia Manzillo, si presenterà ai nastri di partenza della serie D con l’obiettivo chiaro di ben figurare e magari, strada facendo, recitare il ruolo di ‘outsider’del girone. Nulla verrà lasciato al caso: già da due settimane la società sta lavorando per costruire un Marcianise forte in tutti i reparti. E’ questo l’obiettivo che si sono posti il Dg Salvatore Bruno D’Anna e il nuovo direttore tecnico Alessandro Malafronte.
Proprio quest’ultimo, per quanto riguarda il mercato, è stato chiaro sin dal primo giorno, affermando che a Marcianise arriveranno giocatori che dovranno avere tre qualità: “Grande moralità, compatibilità economica-finanziaria e caratteristiche atletico-agonistiche funzionali al progetto e agli schemi dell’allenatore”. I tifosi dunque devono stare tranquilli, perché il sodalizio guidato dal Presidente D’Anna sta lavorando alacremente per offrire, nella stagione 2013-2014, uno spettacolo degno di una gloriosa piazza come Marcianise.
D’altronde, con il mister Foglia Manzillo la società è certa di aver trovato un professionista esemplare, che lavora 24 ore su 24 per far si che tutto vada per il verso giusto.
E’ risaputo quanto la famiglia D’Anna tenga alla crescita dei propri talenti e l’attenzione particolare ai giovani è una peculiarità importante del mister appena arrivato a Marcianise. Quest’ultimo in questi giorni sta verificando quali possono essere gli under giusti da portare con sé nel ritiro che dovrebbe partire il 25 luglio e che molto probabilmente continuerà in Abruzzo, con la sede che verrà definita proprio in queste ore. La conferenza stampa di presentazione del nuovo staff tecnico-societario avrà luogo presso lo stadio “Progreditur” nel pomeriggio di venerdì 14 giugno. In quell’occasione ci sarà modo di conoscere più da vicino il progetto serie D della famiglia D’Anna che, è partito già il giorno dopo la festa promozione. Alla conferenza stampa potrebbe esserci qualche anche sorpresa di mercato, argomento che interessa da vicino ogni tifoso gialloverde. Appuntamento a venerdì dunque. Adelante Nise.

Paolo Rusciano

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P