Mancini: “Napoli e Milan giocano il miglior calcio d’Italia”

- Advertisement -

Roberto Mancini, CT della Nazionale, ha commentato la situazione attuale in Serie A, facendo una sua analisi

Mancini, le parole sulle squadre italiane

“Il Napoli sta facendo bene e penso possa essere una candidata per lo scudetto, sarà un bel test insieme al Milan, il Napoli è la squadra che gioca meglio, merita di essere lì e giocano insieme da tanti anni. Boskov diceva che è meglio perdere una volta 6-1 che sei volte 1-0 e credo avesse ragione. Penso che la Roma abbia giocato su un campo veramente difficile, non è così semplice giocarci. Noi abbiamo giocato in Lituania una gara complessa, su un campo assurdo. Credo possa capitare”

Mancini, le parole su Inter-Juventus

“Sarà una bella partita ma penso che non sia ancora decisiva, la Juve si sta riprendendo dopo un avvio così così, insegue e deve cercare di vincere ma allo stesso tempo penso che l’Inter farà una grande gara. Simone è arrivato da tre mesi, ha bisogno di tempo per ambientarsi all’Inter bisogna vincere tutte le partite, dato non così scontato. Però direi che sin qui ha fatto un buon lavoro”

Mancini, le parole su Barella e Locatelli

“Sono due giocatori giovani e bravi, hanno il loro futuro in mano e saranno per tanti anni calciatori importanti per le loro squadre di club e per la Nazionale. Per me è un piacere che giochino a questi livelli”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P