Manchester United – Roma: dove vederla e probabili formazioni

- Advertisement -

Alle 21 si scosteranno i tendaggi del Teatro dei Sogni e la Roma sarà chiamata a tenere alto il nome dell’Italia in Europa. I giallorossi di Fonseca sono l’ultima squadra italiana rimasta in una competizione europea ma l’avversario è ostico e ha già eliminato il Milan agli ottavi di finale.

Gli animi si sono già infiammati nella giornata di ieri, con un post dell’account ufficiale del Manchester United che è andato di traverso ai tifosi della Roma.

Quel 7-1 a Manchester se lo ricordano bene, figurarsi a Roma. Come se non bastasse, anche l’Europa League ha pubblicato un post alquanto controverso che ha fatto infuriare i tifosi.

https://twitter.com/EuropaLeague/status/1387699624979402755

E la Roma e il Villarreal? Se li sono dimenticati? In ogni caso, chissà che questa non sia un’ulteriore spinta per gli uomini di Fonseca a ribaltare il pronostico e a guadagnarsi il rispetto che meritano anche solo per essere arrivati a questo punto della competizione.

Manchester United – Roma: dove vederla

Manchester United-Roma è in programma alle ore 21 all’Old Trafford di Manchester e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 252 e in chiaro su TV 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

Manchester United – Roma: probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. All.: Solskjaer. A disp.: Henderson, Alex Telles, Bailly, Williams, Tuanzebe, Diallo, McTominay, Van de Beek, James, Greenwood, Mata.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca. A disp.: Mirante, Fuzato,  Bruno Peres, Santon, Kumbulla, Villar, Darboe, Ciervo, Carles Perez, Borja Mayoral.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

GUARDALINEE: Yuste e Alonso Fernandez.

IV UOMO: Gil Manzano. 

VAR: Hernandez.

AVAR: De Burgos. 

 

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P