Manchester City – Burnley: le probabili formazioni e dove vederla in tv | PREMIER LEAGUE 2023 – 2024

- Advertisement -

Il terreno di gioco dell’Etihad Stadium sarà il teatro della sfida tra Manchester City e Burnley, le quali si affronteranno domani alle 20:30 in occasione della ventiduesima giornata di Premier League. I Citizens sono in piena lotta per il titolo e proveranno a sfruttare le qualità dei propri singoli e il collettivo guardiolista, oltre al supporto del proprio pubblico per vincere, così da avvicinarsi alla vetta.

Gli ospiti invece sono tra le peggiori della classe e giungeranno in quel di Manchester con l’intenzione di mettere in campo una prestazione perfetta in entrambe le fasi che permetta loro di conquistare dei preziosissimi punti salvezza nella casa di una delle migliori squadre d’Europa.

Dunque, scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Guardiola e Kompany:

Le probabili formazioni di Manchester City – Burnley

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, Kovacic; Bernardo Silva, Foden, Doku; Julian Alvarez. Allenatore: Pep Guardiola.

BURNLEY (4-4-2): Trafford; Vitinho, O’Shea, Ekdal, Al-Dakhil; Gudmundsson, Cullen, Brownhill, Odobert; Amdouni, Foster. Allenatore: Vincent Kompany.

Arbitro: Samuel Barrott (ENG).

Dove vedere in tv Manchester City – Burnley

La sfida sarà trasmessa a partire dalle 20:30 ora italiana in diretta tv su Sky Sport Max ed in streaming su Sky Go, NOW Tv.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.