Questa sera alle ore 21:00 si sfideranno Manchester City e Borussia Dortmund, nel big match valevole per i Quarti di Finale di Champions League. I Citizens proveranno a battere l’ostica formazione tedesca, che agli Ottavi ha superato il Siviglia con il risultato complessivo di 5-4. Gli uomini di Pep Guardiola hanno ormai in cassaforte il Titolo di Campioni di Inghilterra, dunque riserveranno tutte le loro energie per la Champions League. I tedeschi, invece, vorranno a riscattare i deludenti risultati ottenuti fin qui in campionato e proveranno a mettere in difficoltà il City favorito.

Manchester City-Borussia Dortmund: dove vederla in tv

Il match valevole per i Quarti di Finale di Champions League avrà luogo all’Etihad Stadium e prenderà il via alle ore 21:00. La gara sarà trasmessa su Sky Sport 253, con la telecronaca della gara affidata ad Andrea Marinozzi.

Manchester City-Borussia Dortmund: probabili formazioni

Pep Guardiola opta per il solito tridente là davanti, dove dietro a Gabriel Jesus si aggireranno Foden e Sterling. Edin Terzic, invece, dovrà fare a meno di Sancho, Witsel, Moukoko e Zagadou e punta tutto sul giovane talento norvegese Erling Haaland.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Sterling. All. Pep Guardiola.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-2-1): Hitz; Morey, Can, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney, Dahoud; Reyna, Reus; Haaland. All. Edin Terzic.

Potrebbe interessarti

Juventus-Parma: le formazioni ufficiali

La Juventus proverà a riscattare la sconfitta subita contro l’Atalanta nella gara in…