cavese calcio

L’addio di Giacomo Modica è stato solo il primo in casa Cavese: gli Aquilotti cambiano pelle e, come apprendiamo dai comunicati apparsi in data odierna sul proprio sito ufficiale, salutano anche il direttore sportivo Mario Aiello e il vice allenatore Michele Facciolo. Scelto il nuovo tecnico: Vincenzo Maiuri.

IL NUOVO TECNICO È VINCENZO MAIURI

La Cavese 1919 rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al sig. Vincenzo Maiuri.
Nato a Milano il 26 maggio 1969, tarantino di adozione, Maiuri conta in carriera esperienze con Legnano, Matera, Massafra, Fasano, Grottaglie, Nardò, Brindisi, Casertana, Taranto, Nocerina, Portici e Sorrento. Il nuovo allenatore sarà presentato ufficialmente alla stampa domani pomeriggio (ore 18) e la conferenza sarà trasmessa in diretta TV su Cavese Channel/Rtc Quarta Rete (canale 654 dgt) e in streaming sulla pagina facebook ufficiale del Club. In applicazione delle norme in materia di emergenza sanitaria, alla conferenza stampa non potranno avere accesso i giornalisti, che dovranno inviare le domande solo tramite WhatsApp al numero dell’Ufficio Stampa loro fornito“.

SALUTA IL DIRETTORE SPORTIVO MARIO AIELLO

La Cavese 1919 comunica di aver sollevato Mario Aiello dall’incarico di Direttore Sportivo. La società ringrazia il Direttore Aiello per l’impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera“.

TERMINA IL RAPPORTO LAVORATIVO CON MICHELE FACCIOLO

La Cavese 1919 comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con il vice allenatore Michele Facciolo, che lascia così il club aquilotto unitamente agli altri componenti dello staff tecnico di Giacomo Modica: Pietro Giacalone, Vincenzo Leone e Mauro Manganaro. Il club biancoblù ringrazia tutti per l’impegno profuso in questi mesi, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali“.

Potrebbe interessarti

UFFICIALE – Afragolese, tris di addii

Tre calciatori salutano l’Afragolese. Attraverso un comunicato apparso sul proprio s…