La divisa da gioco del Napoli firmata Marcelo Burlon e Kappa sono introvabili. Farà il suo esordio contro l’Inter, ed è già sold out sullo store della squadra partenopea (il prezzo delle maglie è 150 euro): ma non solo lì, anche sul sito dello stilista argentino. Tutte le taglie sono sold out, l’unico prodotto rimasto disponibile sono le tute da 250 euro.
Ora sarà quasi impossibile trovare qualche maglia disponibile, tra collezionisti e tifosi è stata una vera e propria gara acquistare questa edizione limitata. A Napoli l’unico venditore autorizzato è Michele Franzese a via Domenico Morelli. La Kappa ha deciso di vendere solo 1000 esemplari di questa maglia, in modo da renderla esclusiva e un pezzo di storia del club.
Quindi è una vera è propria mania, è la sesta maglia stagionale per il Napoli, sulla maglia è stampata l’iconica “wings” che è tipica delle t-shirt del brand. Questa divisa è stata un successo che è una dedica d’amore da parte del famoso stilista alla città di Napoli
Anche la versione dei portieri, di colore giallo, è andata sold out e finalmente nella gara di domani contro l’Inter la divisa farà il suo esordio ufficiale.

Potrebbe interessarti

Dramma Pippo Viscido, trovato senza vita in un garage

Pippo Viscido è stato trovato senza vita nel suo garage. Originario di Battipaglia, in car…