loggetta allenatore

Lo scorso sabato 24 novembre, in seguito alla sconfitta casalinga patita nel match contro il Lacco Ameno, il tecnico della Loggetta Roberto Imparato rassegnava le sue dimissioni dal ruolo di allenatore della prima squadra.

Nella serata di lunedì, in seguito a un incontro tenuto con i senatori dello spogliatoio ed il mister stesso, il presidente della Loggetta Raffaello Annunziato ribadiva all’allenatore la propria fiducia, respingendone le dimissioni, non ritenendolo il principale responsabile del momento difficile che stanno vivendo i rossoblu nelle ultime settimane.

Martedì sera, nel corso di una riunione di squadra, tutto il gruppo è stato informato degli accadimenti e a tutti i giocatori è stato chiesto un salto di qualità nell’impegno in allenamento e di conseguenza nelle prestazioni in campo.

Il presidente ha fatto inoltre sapere che in virtù dei tanti passi valsi e soprattutto dei numerosi infortuni che hanno condizionato il cammino, la società sarà costretta ad intervenire sul mercato per rinfoltire e rinforzare la rosa.

Ufficio Stampa FC Loggetta

Potrebbe interessarti

Caso Vessicchio, anche l’Agropoli esprime solidareità alla Moccia

Comitato Regionale Campania, Ordine dei Giornalisti della Campania, Lega Nazionale Diletta…