lega nazionale dilettanti lnd

La Lega Nazionale Dilettanti (lnd) ha da poco pubblicato sul suo sito ufficiale un chiarimento sul DPCM del 24 ottobre 2020 emanato dal presidente del Consiglio dei ministri Conte in merito alla Pandemia Covid 19. A tal riguardo la Lega Nazionale Dilettanti ha precisato alcuni aspetti. Vediamo cosa scrive.

Lega Nazionale Dilettanti sul DPCM del 24 ottobre 2020

Con il DPCM del 24 Ottobre 2020, in vigore a partire da oggi, viene stabilita la sospensione di tutte le attività organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti per il tramite dei suoi organismi regionali, provinciali e distrettuali, ivi compresa l’attività giovanile.

Per quanto attiene lo svolgimento degli allenamenti, si resta in attesa dei necessari chiarimenti che il competente Ufficio per lo Sport del Ministero fornirà alla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Sarà premura della Lega Nazionale Dilettanti darne tempestiva informativa attraverso i suoi canali ufficiali.

La LND, quindi, ammette che il DPCM non è chiaro in materia di allenamenti, soprattutto per chi ha una scuola calcio. Bisognerà attendere, quindi, cosa deciderà a tal proposito il ministero dello Sport.

Potrebbe interessarti

Mauro Bellugi, il dramma a Live non è la D’Urso dal letto d’ospedale: «Così il Covid si è preso le mie gambe»

L’ex calciatore dell’Inter, Mauro Bellugi, dopo aver contratto il Covid ha per…