Carmine Zigarelli è in prima linea nella gestione dell’emergenza Covid-19 per le società della Campania. Il Presidente del Comitato Regionale Campania sta lavorando in smart working a servizio di tutte le compagini regionali, sia del calcio “dei grandi” che per quelle che svolgono solo puro settore.

Condivisione

Con la creazione dello sportello virtuale il Comitato ha creato un canale diretto con le società, al quale possono accedere tutte, semplicemente inviando una mail oppure contattando i canali social ufficiali.

Con un recente post il Presidente Zigarelli ha confermato anche la continua collaborazione ed unità d’intenti con i vertici del calcio. In particolar modo la conferma di vedere in Cosimo Sibilia il miglior faro possibile in questo momento difficile. Ed ancora, la consulenza ed il sostegno alle società che in questi giorni sono alle prese con le richieste dei collaboratori sportivi per accedere all’indennità inclusa nel decreto Cura Italia.

Ecco il post del profilo Instagram del Comitato, sul quale potete leggere anche le modalità per parlare direttamente col Presidente Carmine Zigarelli.

Potrebbe interessarti

Napoli-Bologna 3-1: Insigne show al Maradona, doppietta per il capitano azzurro. Torna al gol Osimhen

Napoli-Bologna 3-1 (Insigne, Osimhen, Insigne) (Soriano) Il Napoli vince, pur non giocando…