Le decisioni del Consiglio Direttivo in Campania

Oggi tramite una videoconferenza si è tenuto il Consiglio direttivo del Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D.,condotto dal Presidente Carmine Zigarelli.
Lo stesso Zingarelli ha comunicato, sotto sua decisione, che si terranno a titolo gratuito su una piattaforma online corsi per dirigenti di società. Inoltre, sempre su proposta del Presidente Zigarelli, sempre se l’efficacia dell’attuale DPCM funzionerà per contenere e diminuire i contagi, si ipotizza la ripresa degli allenamenti a partire dal 4 dicembre e per le due settimane successive. Quindi la ripartenza si avrà all’incirca intorno al 19-20 Dicembre, prima con i recuperi delle gare non disputate per poi partire con i campionati. Nei successivi Comunicati Ufficiali,sarà reso noto tutto.

Le parole di Zingarelli

Carmine Zingarelli

Lasciamo le dichiarazioni ufficiale del presidente Zigarelli:
“Il nostro più grande auspicio per il calcio dilettantistico e giovanile campano è quello di una ripartenza in tempi stretti, ma che sia ben chiaro che tutte le nostre decisioni sono diretta conseguenza dei dispositivi governativi. Nonostante le tante difficoltà e il periodo di grande incertezza continuiamo a lavorare senza sosta per e con le società campane, serbatoi di speranza e di futuro”.

Potrebbe interessarti

ULTIMA ORA | Juventus: la farsa con Suarez

La farsa dell’esame all’Università di Perugia L’accaduto risale a fine e…