Leo Messi

Il Mundo Deportivo anticipa il verdetto di France Football sostenendo che la prossima settimana Leo Messi riceverà il sesto Pallone d’Oro della sua carriera, staccando il rivale di sempre Cristiano Ronaldo fermo a quota 5.

Leo Messi sesto Pallone D’Oro: sarebbero state già fatte interviste e foto di rito

Il quotidiano sportivo catalano assai vicino alla dirigenza del Barcellona afferma con assoluta certezza che a vincere il sesto Pallone d’Oro sarebbe stato l’argentino Leo Messi.

Sarà veramente così? Sta di fatto che i colleghi spagnoli se in un primo momento lanciano la notizia con il condizionale, come è si usa in genere, rilanciano poco dopo la news, in modo certo.

Sarebbero state già fatte per sino l’intervista e le foto di rito. Del resto gli spagnoli aggiungono: “Dal clan Messi non confermano e non smentiscono la cosa”

Messi pigliatutto: battuti Van Dijk e CR7, che resta a Torino

Aldilà della veridicità della notizia e della fonte, altre indiscrezioni arrivano in tal senso e pare che ci sia una certezza: il servizio col vincitore e le foto di rito sono state già fatte.

Un altro elemento che avvalora la tesi è che questa è settimana di Champions e il settimanale va chiuso in anticipo. E non arrivano smentite né da Torino (per Cristiano Ronaldo), nè da Liverpool (per Van Dijk o Alisson).

Quale sarà la verità? Ah saperlo…

Potrebbe interessarti

Sanremo 2020: Giorgina Rodriguez al fianco di Amadeus

Sanremo 2020, Georgina Rodriguez al fianco di Amadeus nella manifestazione canora più impo…