Se il Napoli di patron De Laurentis ha visto respinto il ricorso per ribaltare il 3-0 a favore dei bianconeri, la formazione “rosa” del Presidente Carlino è, ancora, in attesa della decisione del Giudice Sportivo sul ricorso per confermare l’1-1 agguantato sul campo contro l’Inter.

Il patron del Napoli Femminile è intervenuto sui canali social della formazione partenopea in vista del big match salvezza di Domenica contro il San Marino. La gara in oggetto sarà trasmessa su SKY.

Il numero uno cerca la svolta: “Nello scorso campionato la sfida sotto al Monte Titano si è rivelata decisiva per la nostra promozione in A, speriamo che possa rappresentare una svolta anche in questa stagione”.  

Il Napoli ha come obiettivo restare in massima serie ed è per questo che Carlino è vicino alla squadra, come ha fatto nelle settimane precedenti, quando alcune atleti sono state colpite dal Covid-19. “È un “campionato Covid” e noi purtroppo lo sappiamo bene – continua Carlino -, inoltre credo avremmo meritato di più in molte partite ma non siamo stati fortunati ed in almeno due o tre circostanze ci sono stati fischiati contro dei rigori dubbi. Non cerchiamo alibi, però, e pensiamo ad invertire la rotta tenendo ben saldo al timone il nostro allenatore, del quale conosco il valore e che non ho mai messo in discussione”. 

San Marino – Napoli è in programma Domenica 15 alle 0re 12.30 e sarà trasmessa su Sky 

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Pomigliano – Juventus 1-5

Al “Gobbato” va di scena il recupero della seconda giornata della fase a gironi di Coppa I…