Si aspettava un inizio di stagione diverso da parte del Lecce.
I salentini, infatti, rispetto allo scorso campionato sembrano aver fatto un passo indietro, come testimoniato anche dall’eliminazione patita in casa in Coppa Italia contro una squadra di Serie B, il Sassuolo di Fabio Grosso.
Cosa sta succedendo
L’involuzione è chiara per i giallorossi, che stanno facendo fatica sia da un punto di vista offensivo che difensivo.
Il Lecce, infatti, al momento ha il secondo peggior attacco del campionato (3 goal fatti, peggio solo il Cagliari con 1), ed è una delle difese piĂ¹ penetrabili, con 11 reti incassate in appena 6 partite di Serie A.
Lecce Luca Gotti Esonerato? Le ultime e cosa filtraÂ
Un periodo che ovviamente sta portando ad alcune considerazioni da parte del patron salentino Saverio Sticchi Damiani.
Quando i risultati non arrivano, a salire sul banco degli imputati è l’allenatore, in questo caso Luca Gotti, giunto ai giallorossi lo scorso anno al posto di Roberto D’Aversa.
Il tecnico veneto, che da sempre ha dimostrato di essere una persona seria, preparata e molto intelligente, sta cercando soluzioni per uscire da questo periodo no, ed al momento gode della fiducia del presidente del direttore sportivo Pantaleo Corvino.
Qualora perĂ², nella prossima sfida in programma alla “Dacia Arena” contro l’Udinese, dovesse arrivare una nuova sconfitta, ecco che la sua posizione inizierebbe a non essere piĂ¹ così tanto solida.