Le Rappresentative di Lega Pro a Pomigliano d’Arco per 3 giorni | IL COMUNICATO

- Advertisement -

Il Presidente Ghirelli: “Bello avere impianti come questo per allenarsi”

Tre giorni di allenamenti allo stadio “Ugo Gobbato” di Pomigliano D’Arco. La Lega Pro con le Rappresentative Under 15, Under 16 e Under 17 svolgerà dal 16 al 18 novembre delle sedute di allenamento, riunioni tecniche e gare amichevoli a ranghi contrapposti nel bell’impianto campano.

Una sede che il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli applaude: “E’ importante avere sempre più impianti come quello di Pomigliano: lo stadio è la base di tutto nello sport, anche per permettere ai giovani di avere un punto di riferimento e di aggregazione dove allenarsi e ritrovarsi. E complimenti anche per l’attività della squadra femminile, a cui noi come Lega Pro teniamo moltissimo. Ringrazio, quindi, la società per l’ospitalità”.

Così il direttore generale Biagio Seno: “La scelta della Lega Pro di utilizzare lo stadio “Gobbato” per le sue attività ci inorgoglisce e ci gratifica di tutti gli investimenti economici che il Pomigliano Calcio ha effettuato da tre anni, per il miglioramento dell’impianto nella sua interezza e da quando la gestione della struttura sportiva è stata affidata alla nostra società”.

Ed ancora: “L’impianto sportivo è in continua evoluzione grazie al piano di investimenti messi in atto dalla famiglia Pipola. Dal riadattamento degli spogliatoi destinati alla squadra maschile che milita nel campionato di Eccellenza, alla realizzazione delle strutture destinate alla squadra femminile che sta disputando il campionato di serie A. Un progetto nato nel 2019 che ha segnato un cammino unico e irripetibile sotto la mia direzione.

Iniziato per volontà della figlia primogenita Angela e portato avanti dal papà Raffaele dopo la sua scomparsa, la società ha ottenuto una doppia promozione dalla serie C alla serie A, con una partecipazione nel massimo campionato che sta andando al di là delle più rosee aspettative. Una squadra che sta tenendo il confronto con le grandi del calcio professionistico nazionale”.

Lo staff sarà così composto:

Commissario Tecnico: Daniele Arrigoni
Collaboratori Tecnici: Luigi Corino e Oriano Renzi
Preparatore Portieri: Dino Valentini
Medico Sociale: William Manzon
Fisioterapista: Giuseppe Pillori
Team Manager: Paolo Pastore

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P