Tra circa due ore Serbia e Bulgaria si affronteranno al “Gradski Stadium” in occasione della decima giornata del Gruppo G delle Qualificazioni all’Europeo del 2024. I serbi dinanzi al proprio pubblico vorranno vincere a tutti i costi questo ultimo impegno nel girone, così da ottenere il pass per la Germania.
Invece i bulgari fin dall’inizio non hanno mai avuto grosse possibilità di qualificazione, ma ciononostante quest’oggi sono giunti in terra serba con l’intenzione di fare una bella prestazione che può generare un buon risultato. Due giocatori da tenere d’occhio per parte sono il bomber Aleksander Mitrovic e il mediano Ilia Gruev.
Ecco le scelte di Dragan Stojkovic e Ilian Iliev:
Le formazioni ufficiali di Serbia – Bulgaria
SERBIA (4-3-3): V.Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Babic; Zivkovic, Lukic, Gudelj, Kostic; Tadic, Duricic; Mitrovic. A disposizione: Rajkovic, Petrovic, Pavlovic, Mladenovic, Maksimovic, Radonjic, Samardzic, Erakovic, Ilic, Vlahovic, Racic, Grujic. Ct: Dragan Stojkovic.
BULGARIA (4-3-3): Naumov; Popov, Petkov, Atanasov, Turitsov; Krastev, Kraev, Gruev; Despodov, Minchev, Kolev. A disposizione: Mitov, Dyulgerov, Petrov, Kovachev, Rusev, Delev, Yankov, Ivanov, Borukov, Lyaskov, Chochev. Ct: Ilian Iliev.
Arbitro: Erik Lambrechts (BEL).
Assistenti: Jo De Weirdt (BEL), Kevin Monteny (BEL).
IV Ufficiale: Nathan Verboomen (BEL).
VAR: Pol Van Boekel (BEL).
AVAR: Jan Boterberg (BEL).