Le formazioni ufficiali di Sassuolo – Spezia | COPPA ITALIA 2023-2024

- Advertisement -

Sedicesimi di Coppa Italia al Mapei Stadium di Reggio Emilia, in campo alle ore 18:00 Sassuolo e Spezia. Una categoria a dividere le due squadre, ma come già dimostrato nei precedenti incontri della coppa nazionale tutto è possibile. La vincente affronterà nel turno successivo l’Atalanta di Giampiero Gasperini.

Il Sassuolo reduce dalle vittorie contro Inter e Juventus ha rallentato la sua corsa e cerca nella Coppa Italia di fare più strada possibile, a differenza dello scorso anno dove è uscito subito contro il Modena. Dionisi farà ampio turnover per preservare le energie per il campionato.

Lo Spezia invece non vive un momento facile. La squadra retrocesso lo scorso anno dalla Serie A naviga in cattive acque nel campionato di Serie B e una buona prestazione contro una squadra nettamente più forte potrebbe oltre che dare prestigio, anche risollevate il morale. Alvini schiera la migliore formazione possibile tenendo conto anche degli importanti e delicati impegni prossimi in campionato.

Arbitra il match il signor Zufferli della sezione di Udine.

Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Infinity.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo – Spezia | COPPA ITALIA 2023-2024

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Missori; Boloca, Thorstvedt; Castillejo, Defrel, Ceide; Mulattieri. Allenatore: Dionisi

SPEZIA (3-5-2): Zoet; Gelashivili, Bertola, Serpe; Pietra, Corradini, Ekdal, Kouda, Moutinho; Verde, Moro. Allenatore: Alvini.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.