Le formazioni ufficiali di Sampdoria – Reggina: orario, tv streaming, Italia1, Canale20 | COPPA ITALIA 2022-2023

- Advertisement -

Un match che potrebbe regalare emozioni quello in programma tra pochissimo allo stadio Marassi di Genova, dove per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022-2023 si affronteranno la Sampdoria e la Reggina.

I blucerchiati vogliono iniziare bene la nuova stagione e soprattutto non mancare l’appuntamento con i sedicesimi, ma ciò non sarà semplice per i ragazzi di Marco Giampaolo, visto che la compagine calabrese di Filippo Inzaghi, alla sua prima da nuovo tecnico degli amaranto, vuole provare ad uscire corsara dalla trasferta in Liguria.

Il match, con fischio d’inizio previsto per le ore 21:15, sarà ad eliminazione diretta: in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari si disputeranno due tempi supplementari da quindici minuti ed eventualmente i tiri di rigore.

Di seguito scopriamo le formazioni ufficiali dell’incontro, che sarà visibile in televisione in chiaro su Italia1 ed in streaming su MediasetInfinity.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria – Reggina: orario, tv streaming, Italia1, Canale20 | COPPA ITALIA 2022-2023

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Leris, Sabiri; Caputo. Allenatore: Marco Giampaolo

Reggina (4-3-3): Ravaglia; Giraudo, Gagliolo, Camporese, Cionek; Liotti, Crisetig, Fabbiani; Rivas, Menez, Ricci. Allenatore: Filippo Inzaghi.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P