Le formazioni ufficiali di Sampdoria – Cremonese | SERIE B 2023-2024

- Advertisement -

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova questa sera si disputerà la gara tra Sampdoria – Cremonese, valida per la 27esima giornata di campionato di Serie B.

Attualmente, la Sampdoria si posiziona al 14° posto in classifica con 31 punti, mentre la Cremonese si trova al 3° posto con 47 punti, confermando la loro forza nel torneo.

La Sampdoria ha attraversato alti e bassi con 9 vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte, mostrando una performance altalenante. Tuttavia, i blucerchiati possono contare su giocatori come Sebastiano Esposito, autore di 5 reti finora.

La Cremonese si presenta in campo con un solido rendimento, accumulando 13 vittorie, 8 pareggi e solo 5 sconfitte, dimostrando una notevole capacità difensiva con solo 19 gol subiti, un record nel campionato. Massimo Coda, con 13 gol all’attivo, si conferma come un punto di riferimento per la squadra.

Entrambe le squadre puntano ai tre punti per obiettivi diversi: la Sampdoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre la Cremonese per consolidare il terzo posto e cercare di avvicinarsi alle prime due posizioni occupate da Venezia e Parma.

In campo, la Sampdoria si presenta con la seconda difesa più perforata del campionato, ma con un attacco che ha segnato 34 reti, mentre la Cremonese si fida della sua solidità difensiva, nonostante le assenze importanti come Sernicola, Buonaiuto, Sarr e Collocolo.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria – Cremonese | SERIE B 2023-2024

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Darboe, Yepes, Giordano, Barreca; Alvarez, De Luca. All. Pirlo

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Pickel, Majer, Johnsen, Quagliata; Falletti, Coda. All. Stroppa

Ad arbitrare la gara sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna.

Dove vederla?

La visione di Sampdoria – Cremonese, valida per la 27esima giornata di campionato di Serie B, sarà disponibile su Sky Sport e su DAZN; Inoltre, sarà possibile seguire la gara in streaming su DAZN e Sky Go.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.