Le formazioni ufficiali di Salernitana – Torino | SERIE A 2023-24

- Advertisement -

La Salernitana torna a mettere piede allo stadio Arechi, e giocherà davanti agli occhi del Presidente Iervolino, che come ospite ha Flavio Briatore.

Tra breve in via Allende fa visita il Torino di Juric. I granata sono ala ricerca della prima vittoria in campionato, Paulo Sousa opta per il classico 3-4-2-1.  Ochoa tra i pali, il terzetto arretrato sarà composto da Lovato, Gyomber centrale di difesa e Pirola. Mazzocchi, dopo la panchina a Lecce, ritrova la maglia da titolare: agirà sulla corsia di destra.

A centrocampo, causa defezione di Lassana Coulibaly, giocheranno Legowski e Bohinen, Bradaric sulla sinistra. Sulla trequarti la novità Cabral con Candreva a supporto dell’unica punta Botheim, il norvegese ha vinto il ballottaggio della vigilia su Ikwuemesi.

Il Torino ha conquistato quattro punti in questo avvio di campionato e viene dalla vittoria di misura sul Genoa. All’Arechi Ivan Juric scenderà in campo a specchio (anche per lui 3-4-2-1), ma deve rinunciare al lungodegente Djidji, al terzo portiere Popa (frattura della parete orbitaria) e soprattutto a Vojvoda (sofferenza focale al bicipite femorale sinistro) e Ilic per noie alla caviglia.

Il Toro si affida al neo acquisto Zapata come unica punta. In difesa il consolidato terzetto composto da Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. In mediana spazio a Tameze.

Le formazioni ufficiali di Salernitana – Torino

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Legowski, Bohinen, Bradaric; Candreva, Cabral; Botheim. A disp: Costil, Fiorillo, Bronn, Daniliuc, Fazio, Sambia, Maggiore, Martegani, Sfait, Kastanos, Tchaouna, Ikwuemesi. All: Sousa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata. A disp: Gemello, Brezzo, Zima, N’Guessan, Sazonov, Soppy, Linetty, Gineitis, Karamoh, Sanabria, Pellegri. All: Juric

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.