Le formazioni ufficiali di Roma – Cremonese | COPPA ITALIA 2023-2024

- Advertisement -

Le formazioni ufficiali di Roma e Cremonese scelte da Mourinho e Stroppa. Fischio d’inizio ore 21

Roma e Cremonese si scontrano negli ottavi di finale della Coppa Italia, allo stadio Olimpico di Roma. La posta in palio è alta, poiché il vincitore di questa sfida avrà il privilegio di sfidare la Lazio ai quarti, la quale ha già garantito il proprio passaggio grazie alla vittoria per 1-0 contro il Genoa.

La storia della Roma in questa competizione ha conosciuto qualche ostacolo, culminando con l’eliminazione ai quarti per mano della stessa Cremonese nell’edizione precedente, con un risultato di 1-2 all’Olimpico.

Dopo l’eliminazione del Parma per mano della Fiorentina, la Cremonese rimane l’unica rappresentante della Serie B ancora in corsa nella Coppa Italia.

Attualmente quinti in Serie B a pari merito con il Palermo, i lombardi hanno dimostrato prestazioni di spicco, come nel caso della vittoria per 4-0 contro il Modena. Tuttavia, il rendimento è stato altalenante, come testimonia la sconfitta per 1-0 contro il FeralpiSalò, la squadra attualmente ultima in classifica nella serie cadetta.

La Cremonese ora cerca di replicare il successo dell’anno scorso contro la Roma, mentre la squadra capitolina mira a riscattarsi e proseguire la sua tradizione vincente nella Coppa Italia.

Le formazione di Roma – Cremonese | COPPA ITALIA 2023-2024

Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Azmoun, Belotti. Allenatore: Mourinho

Cremonese (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Sernicola; Vazquez, Okereke. Allenatore: Stroppa

Ad arbitrare la gara sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

Dove vedere Roma – Cremonese?

Roma – Cremonese sarà visibile in esclusiva su Mediaset e in streaming su Infinity.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.