Le formazioni ufficiali di Genoa – Reggiana | COPPA ITALIA 2023-2024

- Advertisement -

Sfida tra campioni del mondo in panchina in Coppa Italia: il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Reggiana di Alessandro Nesta allo stadio Luigi Ferraris di Genova alle 15:00. Una formazione di Serie A contro una di B, ma il teatro della coppa nazionale azzera qualsiasi differenza di categoria. La vincente affronterà nel prossimo turno la Lazio di Maurizio Sarri.

Il Genoa è reduce dalla vittoria contro la Salernitana firmata dal suo fantasista Gudmundsson ed è in continua crescita, Gilardino si sta rivelando un ottimo tecnico e ha già impressionato positivamente in alcune partite importanti come contro la Roma. Il 14esimo posto in classifica non rispecchia però le potenzialità della squadra ligure. Ampio turnover previsto tra i rossoblu.

La Reggiana invece è nelle zone alte della classifica in Serie B, è in piena zona playoff e viene da due vittorie consecutive contro Venezia e Feralpi Salò. Nesta schiera la migliore formazione possibile per tentare il colpaccio e fare una vittima eccellente.

Arbitra il match il signor Santoro della sezione di Messina.

Le formazioni ufficiali di Genoa – Reggiana | COPPA ITALIA 2023-2024

GENOA (3-5-2): Leali; Bani, Vogliacco, Matturro; De Winter, Thorsby, Badelj, Kutlu, Haps; Ekuban, Puscas. Allenatore: Gilardin

REGGIANA (4-3-1-2): Satalino; Fiamozzi, Rozzio, Marcandalli, Libutti; Crnigoj, Da Riva, Bianco; Portanova; Lanini, Gondo. Allenatore: Nesta.

Dove vedere Genoa – Reggiana

La visione del match sarà disponibile dalle 15 in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.