Parte oggi la fase a gironi della Women’s Champions League dove la Roma, unica formazione italiana, è attesa sul difficilissimo campo del Bayern Monaco. La Roma oltre al Bayern Monaco dovrà affrontare anche PSG e Ajax, sarà sicuramente un’impresa qualificarsi, ma le giallorosse nella scorsa stagione europea hanno dimostrato di non temere nessuno.
I precedenti di Bayern Monaco – Roma
Nessun precedente tra le due compagini in Champions League. Bayern e Roma si sono affrontate nell’Agosto 2021 in un’amichevole vinta dalle tedesche per 4-0.
Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco – Roma
Per questa difficilissima trasferta il tecnico Spugna dovrà far a meno di Kramzar e Valdezate, entrambe a segno contro il Napoli, per infortunio. Torna a casa Kumagai che partirà titolare nel tridente di centrocampo con Giugliano e Greggi.
Bayern Monaco: Grohs,Gwinn, Viggosdottir, Eriksson, Naschenweng, Zadrazil, Stanway, Dalmann, Damnjanovic, Buhl, Schuller. Allenatore: Straus.
Roma: Ceasar, Di Guglielmo, Minami, Linari, Aigbogun, Feiersinger, Kumagai, Guigliano, Haavi, Giacinti, Viens. Allenatore: Spugna.