Le formazioni ufficiali di Avellino – Juve Stabia | COPPA ITALIA SERIE C 2023-2024

- Advertisement -

Derby campano in Serie C. Oggi alle 18.30 allo stadio “Partenio-Adriano Lombardi” si sfidano Avellino e Juve Stabia, in una gara che mette in palio l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia.

Due squadre che navigano in acque diverse, dopo il recente turno di campionato: mentre gli irpini cercano di rialzarsi dopo una sconfitta a Picerno, la Juve Stabia gode del vento in poppa, conquistando la vetta con una vittoria a Messina.
La sfida di oggi diventa l’arena in cui entrambe le squadre cercheranno di consolidare la propria posizione e dimostrare il proprio valore in una stagione di altissimo livello.

L’Avellino, reduce da due sconfitte consecutive, cerca di ritrovare il proprio equilibrio e riconquistare la fiducia perduta. La recente eliminazione in campionato a Picerno ha lasciato i tifosi delusi, ma la squadra ha dimostrato la sua forza nelle fasi precedenti della Coppa, eliminando Monopoli e Foggia con risultati rispettivamente di 3-0 e 3-1.

Ora, l’obiettivo è un risultato di prestigio per riacquistare slancio e affrontare il prossimo turno di campionato con maggiore serenità.

Dall’altra parte, la Juve Stabia si trova in un momento di forma eccellente, con la recente vittoria a Messina che l’ha portata in cima alla classifica (con pt 32).

Il rinnovo del contratto di Pagliuca ha alimentato fiducia nella squadra, e ora le Vespe mirano a continuare a riscuotere successi in questa prima parte di stagione di alto livello.

La Coppa diventa un’opportunità per confermare la propria forza e dimostrare che la vetta della classifica è merito di una squadra solida e determinata.

Le formazioni ufficiali di Avellino – Juve Stabia | COPPA ITALIA SERIE C 2023-2024

AVELLINO (3-5-2): Pane; Susko, Benedetti, Mulè; Ricciardi, Maisto, Dall’Oglio, D’Angelo, Falbo; D’Amico, Patierno.

JUVE STABIA (4-3-2-1): Esposito; La Rosa, Folino, Vimercati, D’Amore; Gerbo, Maselli, Erradi; Marranzino, Guarracino; Rovaglia.

Arbitrerà la gara il signor Samuele Andreano della sezione di Prato

Dove vedere Avellino – Juve Stabia?

La visione del match sarà disponibile in chiaro su Sky Sport (canale 258) e in streaming su Sky Go e Now.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.