Partita delicatissima quella che andrà in scena tra poco allo stadio Cino e Lillo Del Duca, dove per i quarti di finale dei playoff di Serie B si affronteranno l’Ascoli di Andrea Sottil ed il Benevento di Fabio Caserta.
Le due squadre si incrociano dove aver terminato la stagione regolare rispettivamente in sesta ed in settima posizione, i bianconeri a quota sessantacinque punti, i sanniti a sessantatré.
L’incontro di questa sera sarà una sfida ad eliminazione diretta: in caso di parità dopo i 90′ si disputeranno due tempi supplementari di 15′ e qualora il risultato fosse ancora di pareggio non si andrebbe ai tiri di rigore. Passerebbe infatti la squadra che si è posizionata meglio al termine della stagione regolare, ovvero l’Ascoli.
I bianconeri e le streghe si sono affrontate, ovviamente, in campionato, ed entrambe si sono imposte in trasferta con lo stesso risultato, quello di zero a due.
L’arbitro della contesa, con fischio d’inizio previsto per le ore 20:30, sarà il signor Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.
Di seguito scopriamo le formazioni ufficiali della gara, che sarà visibile in televisione sui canali Sky ed in streaming sulle app/piattaforme di Now Tv, Helbiz Live, Dazn, e Sky Go.
Le formazioni ufficiali di Ascoli – Benevento | Playoff Serie B
Ascoli (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Caligara, Saric; Maistro; Dionisi, Tsadjout. Allenatore: Andrea Sottil.
Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Calò, Acampora; Improta, Lapadula, Tello. Allenatore: Fabio Caserta.