Lazio – Torino, tutte le ultime sul recupero di stasera: dove vederla, orari e probabili formazioni

- Advertisement -

Finalmente si disputa la partita Lazio – Torino, rinviata lo scorso marzo in seguito a alle numerose positività riscontrate tra i granata. Il recupero della 25^ giornata, in scena allo Stadio Olimpico di Roma, inizierà alle ore 20.30 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Lazio – Torino, le ultime sulla sfida

E’ praticamente finito il campionato della Lazio: i biancocelesti finiranno sesti, a debita distanza dalla Roma settima ma troppo lontani dalla quinta piazza. Sarà Europa League, quindi, per la formazione romana, che tuttavia non intende fare sconti a Nicola e riduce al minimo il turnover: possibile l’inserimento di Pereira dal 1′ come partner di Immobile, data l’assenza di Correa e le brutte prestazioni di Muriqi. In porta ancora Strakosha, mentre a centrocampo dovrebbe riposare Milinkovic-Savic, sostituito da Parolo. Luiz Felipe al posto dello squalificato Acerbi. Vincendo, Simone Inzaghi farebbe un bell’assist al fratello Pippo e al suo Benevento, che in caso contrario sarebbe retrocesso già stasera.

Tensione, invece, in casa granata: dopo le pesantissime sconfitte con Milan e Spezia, la squadra è stata pesantemente contestata dai tifosi, che hanno avuto anche un’accesa discussione con Nicola, Belotti e i dirigenti Vagnati e Moretti. Al Torino serve un punto per la matematica salvezza: in caso di sconfitta, tutto verrà deciso nello scontro salvezza di Benevento all’ultima giornata. Nicola sente il peso della gara e perciò schiera i suoi uomini migliori: Belotti-Sanabria davanti, Izzo in difesa e Mandragora-Rincon-Verdi in mediana.

Lazio – Torino, le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Pereira, Immobile

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P