Lazio, infortunio Lazzari | Ecco come sta

- Advertisement -

A pochi giorni dal derby contro la Roma, il tecnico della Lazio, Tudor, si trova di fronte a un’importante assenza: quella di Manuel Lazzari. Il terzino, già infortunato nel pre-partita contro la Juventus, dovrà stare fermo per circa 7-10 giorni a causa di una lesione di basso grado al polpaccio sinistro.

Questo pone una serie di interrogativi tattici per Tudor, il quale dovrà ridefinire il suo schieramento senza uno dei suoi uomini chiave.

Comunicato Ufficiale della Lazio

La Lazio ha ufficialmente comunicato che Manuel Lazzari presenta una lesione di basso grado sul gemello laterale del polpaccio sinistro. Il club ha iniziato le cure necessarie, con ulteriori esami strumentali previsti nei prossimi giorni per determinare il tempi previsti per il suo ritorno in campo. Tuttavia, l’incertezza rimane alta sulle tempistiche di recupero.

Apprensione in Casa Lazio

Le notizie riguardanti l’infortunio di Lazzari hanno generato grande preoccupazione tra i tifosi della Lazio. Secondo il dottor Fabio Rodia, il giocatore potrebbe essere costretto a fermarsi per un periodo approssimativo di due settimane.

Questo potrebbe comportare il suo assenteismo non solo dal campionato, ma anche dalla Coppa Italia, con l’incognita sulle successive sfide che la squadra dovrà affrontare.

Questa situazione, ovviamente, rappresenta una perdita significativa per la squadra, in particolare in vista di incontri cruciali come il derby contro la Roma.

Lazio di Tudor pronta al derby?

Il momento delicato delle condizioni di Lazzari si aggiunge alle incertezze già presenti nel roster della Lazio, con Zaccagni che ha subìto un trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra.

La formazione di Tudor si trova quindi a dover affrontare il derby con alcuni importanti assenti, tra cui sicuramente Lazzari, il cui stop è stimato tra i 10 e i 15 giorni, secondo quanto comunicato dal medico sociale della squadra.

Per ulteriori informazioni continua a consultare il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.