Lazio, futuro in bilico per Immobile? La situazione

- Advertisement -

Si continua a parlare del destino sempre più incerto del capitano della Lazio Ciro Immobile. Come ci riporta Sport Mediaset, sono in molti a credere che a fine stagione il giocatore saluterà per sempre la squadra per voltare pagina.

Lazio, futuro in bilico per Immobile? La situazione

Le cose non sono esattamente cosi: tempo fa vi avevamo parlato di alcune offerte interessanti che erano pervenute all’orecchio di giornalisti e appassionati di calcio, ovvero un interessamento da parte dell’Arabia Saudita nei confronti di Immobile.

Per un po’ di tempo i rumors di corridoio sono rimasti in primo piano per poi diventare sempre più sfocati, e ad oggi non si vedono offerte, ne tantomeno l’avvio di trattative con altri club.

Lazio, Immobile resta per un’altra stagione?

In assenza di offerte di mercato che non possano essere effettivamente garantite nel corso dell’estate per il giocatore non resta che prolungare la sua permanenza tra le file della Lazio, che pare si stia risollevando, e la spinta dell’ultima vittoria in casa contro la Juventus è un piccolo tassello per rimettere in sesto la squadra, ora sotto la guida di Igor Tudor.

Tuttavia, non resta esclusa nemmeno una sua partenza a prescindere da tutto. Nel calciomercato ancora tutto può accadere.

Stasera si replica con i bianconeri: la Lazio è partita in trasferta alla volta di Torino per affrontare la squadra di Allegri nella prima sfida delle semifinali di Coppa Italia.

 

Per maggiori informazioni continua a seguire il sito del Corriere del Pallone.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.