Il terreno di gioco dell’Olimpico sarà il teatro della sfida tra Lazio e Bayern Monaco, le quali si affronteranno in occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. I biancocelesti stanno disputando una stagione negativa, però ciononostante sono riusciti comunque a superare il girone. Il sorteggio è stato piuttosto proibitivo, ma cercheranno di arginare una delle migliori squadre d’Europa sfruttando al meglio il calore ed il supporto del proprio pubblico.
I bavaresi invece nelle ultime ore hanno messo in discussione la figura dell’allenatore a causa della cocente sconfitta nello scontro diretto con il Bayer Leverkusen. Ma ora giungeranno nella Capitale con l’intenzione di fare un sol boccone dei propri avversari, così da ipotecare già il passaggio del turno al termine dei primi 90 minuti del doppio confronto.
Dunque, scopriamo insieme quelle che potrebbero essere le scelte di Sarri e Tuchel:
Le probabili formazioni di Lazio – Bayern Monaco
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Upamecano, Dier, Kim; Mazraoui, Pavlovic, Goretzka, Guerreiro; Sané, Musiala; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel.
Arbitro: François Letexier (FRA).
Dove vedere in tv Lazio – Bayern Monaco
La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma Amazon Prime Video.