Real Aversa

 

Pareggio per 1-1 allo stadio Franco Pisicchio tra Lavello e Real Aversa. Tutte nel primo tempo le emozioni e le reti di questa sfida con la squadra di Potenza che con questo pareggio sale a quota 46 punti in classifica mentre la squadra di De Stefano resta in quattordicesima posizione e si porta a quota 27 punti

Lavello – Real Aversa 1-1: Chianese replica a Longo

La squadra di Karel Zeman, figlio di Zdenek, parte molto forte e al 3′ sfiora il vantaggio con Burzio che spreca da pochi passi mandando il pallone a lato. Ancora la squadra di Potenza pericolosa con Liurni che calcia ma fa i conti l’estremo difensore normanno Papa che compie un grande intervento. Al 32′ arriva il vantaggio dei gialloverdi con Liurni che serve Longo dopo il palo di Militano e infila in rete il goal dell’1-0. Dopo 9 minuti però l’Aversa replica e pareggia grazie a Chianese che finalizza a rete un cioccolatino di Gallo ristabilendo così la parità.

Nella ripresa la partita è estremamente equilibrata con le due squadre che non si scompongono per non rischiare di prendere goal. Le emozioni sono praticamente zero a parte un tentativo nel finale della squadra di Zeman salvato però di faccia da Mariani. Nei minuti di recupero espulso Giunta per un fallo su Guglielmo. La partita termina sull’1-1 con l’Aversa che ottiene un punto importante in casa di una squadra forte come il Lavello.

Lavello – Real Aversa 1-1: il tabellino della partita

Lavello: Carretta; Dell’Orfanello, Vitofrancesco, Longo, Burzio, Herrera (87′ Giunta), Liurni (84′ Migliorini), Militano (84′ Esposito), Corna, Garcia, Marotta (65′ Tuttisanti)

Real Aversa: Papa; Ndiaye (53′ Palumbo), Mariani, Massaro (75′ D’Angelo), Varchetta, Avella, Faiello, Gallo, Faella (80′ Guglielmo), Chianese (90′ Chiacchio

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini

Marcatori: 33′ Longo (LA), 41′ Chianese (RA)

Ammoniti: Liurni, Corna, Papa, Chianese, Faiello

Espulsi: Garcia

 

 

 

Potrebbe interessarti

Atletico Madrid – Osasuna 2-1: video sintesi, goal e highlights da YouTube

Successo in rimonta per l’Atletico Madrid che dopo essere andata sotto nel punteggio…