salvatore ambrosino

MUGNANO. L’Afro-Napoli United torna a vincere e lo fa al Comunale di Ottaviano. Ottimo debutto del neo acquisto biancoverde Mimmo Olivieri impiegato in campo dal primo minuto. A sbloccare subito il risultato ci pensa l’autorete di Saggese (2′) che porta in vantaggio l’Afronapoli. Nella ripresa è Babù a insaccare uno splendido gol che spiazza Longobardi (49′).

Soddisfatto mister Ambrosino commenta così la sfida: “Abbiamo dato continuità alla prestazione di sabato scorso, la squadra ha sempre dimostrato di essere viva. Oggi era importante vincere per ritrovare quell’autostima che magari nell’ultimo mese abbiamo avuto poco. Sono contento perché non abbiamo subito gol – spiega Ambrosino – e perché abbiamo integrato la squadra con giocatori di esperienza”.

Debutto da titolare per Olivieri che ha svolto un’ottima prestazione ma anche il ritorno tra i convocati di Vincenzo Gentile: “Olivieri è un giocatore che abbiamo voluto, la società è stata tempestiva a prenderlo. Per Gentile sono molto contento, si riprende da un grave infortunio e il club ci punta tantissimo – conclude – perché è un ragazzo dalle grandi qualità”.

Il Tabellino

Stadio Comunale di Ottaviano – Ore 11
Ottaviano-Afro-Napoli United 0-2
Marcatori: 2′ Saggese (aut.), 49′ Babù.

OTTAVIANO: Longobardi; D’Arco, Manzo (86′ Rispoli), D’Urso, Visone, Saggese, Rosbino (73′ Izzo), Menna, Tarallo (20′ Mariani, 61′ Elefante), Marrone (68′ Annunziata), Nunziata.

A disp.: Esposito, Giordano, Annunziata, Izzo, Rispoli, Mariani, Elefante, Borrelli, Aquino.

All. Iervolino.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo (81′ Caliendo), Del Grande, Olivieri, Velotti, De Fenza, Dodó, Marigliano, Sogno, Babù (68′ Redjehimi), Suleman (73′ De Giorgi).

A disp. Santangelo, De Giorgi, Caliendo, Conteh, Gentile, Jadama, Vitale, Redjehimi, Filogamo.

All. Ambrosino.

Arbitro: Stramo sez. di Salerno.

Assistenti: Cecere sez. di Frattamaggiore e Vitiello sez. di Torre Annunziata.

Note. Ammoniti: Del Grande e Rosbino. Recupero: 4′ st.

Potrebbe interessarti

La Flegrea vince all’inglese il match interno contro il Real Forio: vittoria dedicata al vice presidente Franco Marasco

BAIA. La Flegrea conquista una vittoria fondamentale contro il Real Forio tra le mura amic…