AFRAGOLA.  Vince e convince l’Afragolese, che dopo la sosta si presenta davanti al proprio pubblico battendo il Barano per due reti a zero. Bella prova degli uomini di mister Masecchia, contro un ottimo Barano, che soprattutto nel primo tempo riesce a creare qualche grattacapo alla difesa locale.

All’11’ infatti gli isolani su corner impensieriscono Pezzella, che si oppone in angolo al tiro di Guidone da sotto misura. Poco dopo conclusione di Panico dai 20 metri che termina di poco fuori. Poco dopo lo stesso Panico trova un cross da destra sul secondo palo per Palumbo, che di testa trova l’esterno della rete. Al 22’ ancora pericoloso il Barano con Cirelli, che calcia dal limite trovando la pronta risposta di Pezzella.

Al 28’ Marzullo ci prova dai 30 metri su punizione: palla di pochissimo fuori. Un minuto dopo è la volta di Mansour che su assist del solito Panico tenta una spettacolare rovesciata che viene deviata in angolo da un difensore ospite.

Al 32’ il vantaggio rossoblù: Pisani dal limite trova una traiettoria imprendibile che si insacca alle spalle di Di Chiara. Mansour, prima della fine del primo tempo, prova ad arrotondare il punteggio, ma il portiere ospite è attento. Termina quindi il primo tempo sul risultato di 1-0. Nella ripresa solo Afragolese.

Al quarto d’ora il raddoppio dei rossoblù con una splendida conclusione dal limite di Maggio che non lascia scampo a Di Chiara per la rete del 2-0. Maggio viene poi ammonito, forse per l’eccessiva esultanza: giallo pesante che gli farà saltare il match contro l’Afro Napoli.

Al 71’ Vitiello ci prova su punizione dal limite sfiorando il palo alla sinistra del portiere isolano. L’Afragolese controlla il match, il Barano non punge ed i rossoblù attendono tre punti importantissimi.

Afragolese – Barano 2-0

Afragolese: Pezzella, Ceparano, Vilardi, Vitiello (41’st Angelillo), Follera, Palumbo, Panico (49’st Moretta), Marzullo (45’st Di Fraia), Maggio, Mansour (32’st Improta), Pisani (22’st Di

A disp. Paolella, De Novellis, De Simone, Rea.

All. Masecchia.

Barano: Di Chiara, Errichiello, Pistola, Pistone, Di Costanzo, C. Cuomo, Cirelli, Conte (37’st A. Arcamone), Guidone, G. Arcamone (45’st Scritturale), R. Cuomo (6’st Aiello).

A disp. Migliaccio, Di Meglio, Manieri, Montanino, Matarese, Mattera.

All. Di Meglio.

Arbitro: Guarnieri di Battipaglia.

Reti: 32’pt Pisani, 15’st Maggio

Note: Spettatori 500 circa.

Ammoniti Maggio (A); Pistola, G. Arcamone (B) Recupero 1’pt, 4’st. Angoli 9-6.

Potrebbe interessarti

Sky – È fatta per Rog al Cagliari: ecco tutte le cifre ed i dettagli dell’operazione

Ora sembra essere davvero fatta. Così come si apprende sul sito di Gianlucadimarzio.com Ro…