CR7 show contro la Lituania

La sorella di Cristiano Ronaldo difende a spada tratta il fratello Cristiano e a cui si aggiunge la risposta dell’altra sorella e di un amico del bomber portoghese. Ricorderete che nell’ultima partita della Juve contro il Milan,  il campionissimo fu sostituito dall’allenatore e lui lasciò lo stadio infuriato. Ebbene la risposta di CR7 è arrivata in campo.

Polemica su Instagram delle sorelle Ronaldo: “Non si scherza con lui”

Ammettiamolo. Quando si è parecchio bravi e i numeri parlano l’invidia è sempre dietro l’angolo. CR7 è un campione senza se e senza ma, e può capitare che possa non essere in forma perfetta in alcune partite ma le voci che subito si susseguono di malesseri vari o robe del genere sono infondate. Nel calcio ma così nella vita, le chiacchiere stanno a zero e quello che contano sono i fatti.

CR7 sta bene e lo ha dimostrato ieri in campo, portando il Portogallo a un passo da Euro 2020 con una tripletta nella sfida contro la Lituania (6-0).

Ronaldo e le sorelle festeggiano la vittoria del Portogallo sulla Lituania

Visto il risultato la sorella Katia ha postato su Instagram una foto sorridente del fratello aggiungendo questa didascalia: “Non si scherza con lui”, accompagnato poi da un “orgoglio di sorella”.

A cui si è aggiunto un commento dell’altra sorella di Ronaldo, Elma che scrive: “Dio non fallisce. Sta bene, e adesso?” Insomma, se qualcuno aveva dei dubbi sulle condizioni fisiche del campione si è dovuto ricredere perché ieri nel match di qualificazione a Euro 2020 contro la Lituania ha portato la nazionale lusitana a un passo dalla qualificazione.

Il fuoriclasse della Juve su Instagram ha festeggiato così i tre punti: “Bella vittoria di squadra, siamo a un passo dalla qualificazione”.

Potrebbe interessarti

Juve, presentata la nuova maglia: più bianco, righe più larghe pennellate con intarsi in oro

Sabato contro la Roma, il club bianco nero debutterà con la nuova casacca ufficiale che pr…