Victor Osimhen è out da diverso tempo e non giocherà le prossime due partite del suo Napoli contro Verona e Milan. Il bomber nigeriano è impegnato in Coppa d’Africa da quasi un mese ed ora coltiva anche il sogno di poterla alzare, visto che la Nigeria è approdata alle semifinali della competizione che si giocheranno tra martedì e mercoledì. Anche nel caso in cui la nazionale biancoverde non riesca ad accedere alla finale, dovrà comunque giocarsi la finalina per il terzo posto nel prossimo weekend.
La Nigeria si qualifica per le semifinali di Coppa D’Africa
La Nigeria ha superato per 1-0 l’Angola nei quarti di finale della Coppa d’Africa grazie al gol dell’atalantino Ademola Lookman. Ad un quarto d’ora dalla fine Osi aveva anche raddoppiato, ma era scattato con qualche istante di anticipo e quindi l’arbitro ha deciso di annullare la rete. Poi la sua gara è terminata in pieno recupero.
Osimhen salterà Milan – Napoli
Gli azzurri stanno vivendo un momento difficile e avrebbero bisogno di avere il 9 in campo, ma quest’anno ha prima subito un infortunio, poi una squalifica a seguito dell’espulsione con la Roma ed infine anche la competizione continentale tanto odiata da ADL ci ha pensato a tenerlo lontano dalla squadra.