cristiano ronaldo

Ieri sera abbiamo assistito ad uno spettacolo incredibile: la Juventus ha battuto l’Atletico Madrid per 3 a 0. I tifosi bianco nero in visibilio per l’impresa non solo della squadra, ma delle meraviglie del goleador Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez in lacrime per Cristiano Ronaldo: “Il karma esiste”

Incasso da record, per una partiva che aveva creato delle aspettative enormi, che per fortuna non sono state disattese. Uno Stadium sold out, e le grosse emozioni ce le ha regalate proprio lui, Cristiano Ronaldo con una tripletta memorabile. Juventus magicamente ai quarti di finale, quindi.

Dopo la super tripletta di Champions, la compagna di Cristiano Ronaldo, Giorgina Rodriguez ha voluto dedicare su Instagram un post al suo campione:

Este 3-0 nadie te lo roba.
Te lo mereces, no por los 3 goles de esta noche.
Te lo mereces por tu dedicación, por lo que consigues en el club donde estés. Eres un remolque para tus compañeros, entrenador y todos los que te admiramos y apoyamos cada día.
El karma existe.
Dios lo sabe, Dios te lo da, porque el mundo del fútbol es tuyo.
️ TE AMAMOS. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina.

(“Questo 3-0 nessuno te lo può rubare. Te lo meriti, non per i tre goal di questa notte. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che fai nel club in cui ti trovi. Sei un traino per i tuoi compagni di squadra, allenatore e tutti quelli che ti ammirano e supportano ogni giorno. Il karma esiste. Dio la sa, Dio te lo dà, perché  il mondo del calcio è tuo“. TI AMIAMO)

Potrebbe interessarti

Icardi e quel doppio cellulare: uno “ufficiale” e l’altro per le altre donne. Il gossip

Mentre ancora si discute se Icardi rimarrà all’Inter oppure prenderà i volo alla volta di …