La Juventus si prepara per un nuovo colpo di mercato? Ecco di chi si tratta

- Advertisement -

Non è stato amore a prima vista, ma l’interesse della Juventus per Lazar Samardzic è cresciuto in modo significativo dopo la sconfitta contro l’Udinese lunedì scorso.

Sebbene la partita abbia lasciato degli strascichi negativi, i bianconeri hanno trovato un lato positivo: Samardzic potrebbe essere il giocatore che porta freschezza e qualità al centrocampo.

L’Udinese non si muoverà dalla richiesta di 25 milioni di euro, ma la Juventus proverà a contrattare, magari inserendo una contropartita come Fabio Miretti.

Un nuovo obiettivo per la Juventus: Lazar Samardzic

La Vecchia Signora è determinata a portare Lazar Samardzic a Torino al termine della stagione. Il suo contributo durante la partita contro l’Udinese ha convinto sia i dirigenti bianconeri che gli osservatori.

Cristiano Giuntoli sta studiando il miglior piano per assicurarsi il giocatore, anche valutando l’opzione di includere Fabio Miretti, il giovane centrocampista, nella trattativa per abbassare la richiesta economica dell’Udinese.

Il futuro di Samardzic e Miretti

L’inserimento di Fabio Miretti potrebbe essere cruciale per la conclusione dell’affare. Inoltre, questa potrebbe rivelarsi un’occasione anche per il giovane classe 2003, che non essendo considerato un giocatore incedibile dalla Juventus, il trasferimento potrebbe offrirgli l’opportunità di cambiare aria e ottenere più spazio di gioco in un’altra squadra. Un benefico, dunque, per il suo sviluppo e la sua carriera.

La Juventus sembra intenzionata a sfruttare questa possibilità per portare Samardzic a Torino e rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.