Allo stadio Luigi Ferraris domani 3 marzo alle 20:45 andrà in scena la sfida tra Genoa e Sampdoria. Entrambe le squadre vengono da due sconfitte, contro Inter e Atalanta, e sono distanti in classica soli 4 punti. Dopo le parole di Ballardini, c’è stata la conferenza stampa di Ranieri.

Claudio Ranieri in conferenza stampa

In vista della 25esima giornata di campionato, che vedrà Genoa e Sampdoria sfidarsi nel classico derby della Lanterna, l’allenatore dei blucerchiati, Claudio Ranieri, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa.

Sul derby:

“I derby son derby, sono partite diverse che fanno ribollire il sangue. Disputare questa partita è sempre un grande privilegio. Dispiace che sarà giocata ancora una volta a porte chiuse: senza il pathos che trasmettono i tifosi non sarà il solito derby ed è un vero peccato.”

Sul momento della squadra:

“Siamo reduci da due sconfitte consecutive ma arriviamo bene a questo appuntamento perché, pur perdendo, abbiamo fatto vedere buone cose sia con l’Atalanta che con la Lazio.”

Sulla classifica:

“In classifica siamo vicini ai nostri avversari che con l’arrivo di Ballardini in panchina hanno ingranato, trovando subito la quadra. Entrambe le squadre vogliono vincere questa partita: in palio c’è la supremazia cittadina, mi aspetto una gara bella ma estremamente tattica e difficile.”

Un pronostico:

“Chi prevarrà? Chi avrà quel qualcosa in più al momento giusto.”

Potrebbe interessarti

Cagliari – Juventus 1-3: Video sintesi, gol e highlights da Youtube

Il Cagliari perde in casa contro la Juventus 1-3. I bianconeri si riscattano dopo l’…