La Cavese batte la Turris 3-0 e regala i play off alla Casertana

- Advertisement -

Si è giocato oggi il recupero della 13° giornata che ha visto al “Lamberti” i padroni di casa della Cavese affrontare la Turris. Match ben giocato dai padroni di casa che chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio, con l’estremo difensore Russo che in diverse occasioni dice no alle conclusioni dei corallini. Nella ripresa la Cavese la chiude sul definitivo 3-0. Questa sconfitta costa caro alla Turris che dice addio alle speranze di partecipare ai play off. Agli spareggi grazie al decimo posto in classifica ci va la Casertana.

 

Cavese – Turris 3-0: protagonista l’estremo difensore Russo

La Cavese, ormai già col destino segnato, la Serie D è aritmetica, mette a segno nel derby contro la Turris, una prova di grande orgoglio portato a casa il match con un rotondo 3-0. Gara valevole per il recupero della 13° giornata. La formazione corallina parte bene rendendosi pericolosa con Boiciuc, sul quale Russo risponde presente. La Cavese risponde con Bubas che spara alto. La partita si sblocca al 20’ con Pompetti dagli sviluppi di un calcio di punizione. Passano tre minuti e arriva anche il raddoppio per i padroni di casa con Gerardi, su perfetto assist di Senesi. Prima dell’intervallo la Turris prova a riaprila con Alma, ma è ancora Russo con un grandissimo intervento a dire di no. Il primo tempo si chiude con Barone che dice di no a Gerardi. Nella ripresa la Turris va vicina al gol ancora con Alma, ma è ancora Russo ad esser protagonista respingendo la conclusione. La Cavese la chiude al 24’ con Bubas che chiude nei migliori dei modi una bella ripartenza. La formazione locale al 40’ va vicinissima al 4-0 con Bubas, ma Barone salva in uscita. 
Con la sconfitta della Turris, è la Casertana di mister Guidi ad accedere ai play off occupando il decimo posto in classifica, mentre la formazione di Cava de Tirreni onora al meglio il penultimo impegno in campionato. 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P