Krajinovic – Berrettini: video sintesi e highlights della partita

- Advertisement -

KRAJINOVIC – BERRETTINI 0-2 (5-7; 4-6) FINALE ATP 500 QUENN’S 2022 | Dopo Stoccarda, Matteo Berrettini si riconferma anche a Londra, trionfando per il secondo anno consecutivo sull’erba del Quenn’s.

L’azzurro, infatti, nella finale disputatasi nel primo pomeriggio ha sconfitto in due set il serbo Filip Krajinovic, il quale non è riuscito a vincere il suo primo torneo in carriera.

Il tennista romano, dopo aver mancato tre palle break consecutive nel primo game ed una nel terzo, è riuscito a brekkare l’avversario portandosi sul due a tre. Krajinovic, però, nel gioco successivo si è ripreso il servizio, con la sfida che è poi proseguita in maniera lineare fino al cinque pari, dove Berrettini è riuscito prima a brekkare Krajinovic e poi a chiudere il primo parziale 5-7 in cinquantaquattro minuti.

Nel secondo set, invece, l’azzurro ha concretizzato al meglio il servizio strappato a zero a Krajinovic nel quinto gioco: Berrettini, infatti, grazie anche ai 14 ace messi a segno ed al 79% di punti vinti con la prima di servizio in campo ed il 64% con la seconda, ha tenuto tutti i suoi game in battuta, non tremando nell’ultimo gioco al servizio, quello che gli ha permesso di chiudere l’incontro e di vincere per il secondo anno consecutivo il Quenn’s.

Krajinovic – Berrettini: video sintesi e highlights della partita

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P