juventus

Juventus: a poche ore della partita contro il Lokomotiv Mosca , il tecnico bianco nero sgancia una notizia incredibile! A darne notizie in diretta poche ora fa la redazione di Sky Sport. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta…

Juventus: sorpresa Sarri le ultime news sulla partita con il Lokomotiv

Ad una manciata di ore di distanza dalla partita di Champions League di questa sera, il tecnico bianco nero prepara una novità riguardante la gara. Tuti i tifosi Juventini stasera a partire dalle ore 21.00 saranno incollati agli schermi per seguire la partita di Champions League e come nelle corde dell’allenatore, Maurizio Sarri nulla è lasciato al caso.

Come sempre, Sarri ha curato la gara nei minimi dettagli ma potrebbe riservare qualche sorpresa dell’ultim’ora per quanto riguarda la formazione di Juventus-Lokomotiv Mosca all’Allianz Stadium.

­-La Formazione; come è nella logica a giocare saranno i soliti titolarissimi, ma il tecnico toscano potrebbe lanciare qualche novità interessante. Stando alle ultime informazioni riportate da Sky Sport, Sarri potrebbe decidere di schierare dal primo minuto Rodrigo Bentancur a centrocampo al posto di Sami Khedira, che appare meno in forma.

E a proposito, di quest’ultimo giocatore, pare anche che Cristiano Ronaldo il fenomeno portoghese abbia chiesto addirittura al club Juventino di vendere il giocatore perchè non all’altezza del ruolo.

Richiesta Choc Di CR7: vuole fuori dalla squadra Khedira

Ci siamo abituati alle buste choc di Barbara Carmelita D’Urso, l’onnipresente conduttrice campana spalmata a tutte le ore nei palinsesti Mediaset, ma di notizie Choc ne troviamo anche nel mondo del calcio. Una che ci ha colpito particolarmente, sempre se fosse vera, è la richiesta di CR7 di volere fuori dalla squadra un giocatore che a suo avviso non sarebbe all’altezza di un grande club come la Juve.

Sarà veramente così? Cosa bolle in pentola? Certo è quantomeno singolare che un giocatore, anche se si tratta di un campione come CR7, possa chiedere ai vertici di cedere un suo compagno di squadra.

Ma tornando a stasera, la scelta di sostituire Khedira potrebbe far credere che i giochi siano già fatti e prestabiliti o che invece Sarri, voglia testare sul campo elementi alternativi per una turn over in mediana.

Per il resto poche altre novità:

  • difesa confermatissima,
  • sulla trequarti potrebbe esserci Bernardeschi
  • in attacco Higuain pronto ad affiancare Ronaldo, mentre ancora una volta Dybala è fuori.

 

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta nella bufera social: in giro per Milano senza mascherina

Diletta Leotta nella bufera social perchè è stata fotografata dalle pagine del settimanale…