sito ufficiale juventus

“Get ready to get closer“. Questo il messaggio che appare sul sito ufficiale della Juventus, con le facce sorridenti di Cuadrado e Ronaldo che invitano i tifosi a portare pazienza perché al momento non si può navigare sul sito.

Il sito della Juve al momento inaccessibile, ma un messaggio invita i tifosi ad avere pazienza

Insomma, la Juve è al lavoro non solo per riaprire il sito e quindi avere un contatto diretto – seppur virtuale – con i tifosi, ma c’è anche la speranza di riaprire l’Allianz Stadium già da metà luglio.

Sono ormai settimane che le riunioni in casa Juventus si susseguono: obiettivo? Riaprire, anche se per un numero ristretto di tifosi e questo avrebbe già il sapore di una parvenza di normalità. Naturalmente sempre nel rispetto delle norme anti – covid perché il club bianconero non vuole farsi trovare impreparato.

Quindi:

  • Eventi pre e post partita,
  • accesso controllato.

Nulla è lasciato al caso ed è tutto studiato nei minimi particolari per provare a tornare quanto prima alla normalità.

Il club pensa a dettagli tecnici, Sarri prepara la squadra: obiettivo Lecce

Mentre la società decide cose lontano dal campo, Sarri e il suo team di lavoro si preparano ad affrontare la prossima sfida di Serie A che vedrà la “Vecchia Signora” contro il Lecce proprio all’Allianz Stadium, ancora a porte chiuse.

La speranza è di poter recuperare Higuain almeno per la panchina, in modo da poterlo schierare in corso d’opera e a partita in corso. L’obiettivo è fargli recuperare al più presto il problema muscolare che l’ha costretto a saltare le due partite di Coppa Italia e la sfida con il Bologna di lunedì. Tuttavia in attacco le alternative non mancano, e Sarri ha i suoi assi nella manica.

Potrebbe interessarti

Juve, presentata la nuova maglia: più bianco, righe più larghe pennellate con intarsi in oro

Sabato contro la Roma, il club bianco nero debutterà con la nuova casacca ufficiale che pr…