La Juventus cerca il riscatto dopo la sconfitta contro l’Atalanta nella sfida casalinga che vedrà impegnati gli uomini di Andrea Pirlo contro il Parma. Gli emiliani hanno ormai pochissime speranze di salvezza ed un risultato negativo potrebbe condannarli definitivamente.

Dopo la sconfitta subita all’ultimo minuto contro il Cagliari, infatti, i blucerchiati pagano 10 lunghezze di svantaggio dal Benevento quartultimo in classifica.

Juventus-Parma: probabili formazioni

A difendere i pali della Juve ci sarà Gianluigi Buffon. La linea difensiva sarà composta da Alex Sandro e Danilo sugli esterni e Bonucci e De Ligt al centro. A centrocampo ci saranno Mckennie e Cuadrano sulle fasce e Rabiot con Arthur in mediana. In avanti ritorna Cristiano Ronaldo tra i titolari, mentre si giocano un posto al suo fianco Morata e Dybala, con l’argentino leggermente favorito.

Per quanto riguarda il Parma D’Aversa si affida a Sepe tra i pali con la consueta formazione titolare. A centrocampo il ballottaggio fra Hernani e Grassi, mentre in avanti Mihaila insidia il posto da titolare di Gervinho.

JUVENTUS (4-4-2) : Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

PARMA (4-3-3) : Sepe; Laurini, Osorio, Bani, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Cornelius, Mihaila. All. Roberto D’Aversa.

Parma-Juventus: orario e dove vederla in tv

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45 e sarà possibile vedere la gara in esclusiva su DAZN1 (canale 209 di Sky).

Potrebbe interessarti

Portici, poker nel derby contro la Puteolana: salvezza ora più vicina

Il Portici batte la Puteolana e si aggiudica il derby fondamentale in chiave salvezza. Gli…