Juve NApoli

Vigilia di Juventus-Napoli, che stasera si sfideranno per il primo titolo stagionale, la SuperCoppa Italiana. Gli juventini sono reduci dalle deludente prestazione di Milano contro l’Inter, che li ha visti uscire sconfitti e demoralizzati per la prestazione, mentre i partenopei ci arrivano dopo la splendida prestazione casalinga contro la Fiorentina, vinta per 6-0.

Torna Cuadrado

Può sorridere Pirlo che per la partita di stasera ritrova il colombiano che è risultato negativo all’ultimo tampone ed è tornato tra i convocati. Difficilmente però, sarà rischiato dal primo minuto, vista l’inattività prolungata di 2 settimane. Assenti dai convocati Alex Sandro, De Ligt, Dybala e Demiral.

Petagna stringe i denti

Ultimi dubbi da sciogliere in casa Napoli per Gattuso, che pare intenzionato a schierare i 10/11 che si sono visti con la Fiorentina, con la sola eccezione del ritorno di Di Lorenzo al posto di Hysai e con Petagna che sembra aver recuperato dalla botta al polpaccio che domenica lo aveva costretto alla sostituzione e che quindi sarà confermato centravanti, panchina per Mertens . Ancora indisponibili invece Osimhen e Fabian Ruiz .

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli

Juventus ( 4-4-2) : Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore : Pirlo

Napoli ( 4-2-3-1) : Ospina; Di Lorenzo , Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. Allenatore : Gattuso

 

 

 

Potrebbe interessarti

Serie A | Le formazioni ufficiali di Roma-Milan

Big Match nel posticipo della domenica, dove si sfidano giallorossi e rossoneri in un matc…