La Juventus intende intervenire sul mercato per potenziare il proprio reparto difensivo. A seguito degli infortuni di Cabal e Bremer, il club sta valutando le mosse da compiere in vista dell’apertura del calciomercato invernale.
Bologna, Giuntoli pensa a Lucumì
Secondo quanto riportato da fantacalcio.it, in questi giorni Cristiano Giuntoli è alle prese con alcune valutazioni di profili che potrebbero fare al caso dei bianconeri: in particolare, John Lucumì del Bologna piace molto al responsabile dell’area sportiva della Juventus, ma sembrano esserci dei paletti che impediscono di raggiungere il colombiano.
Le difficoltà per arrivare a Lucumì
Sul difensore ci sarebbe anche l’Atletico Madrid, e tenendo conto che il suo contratto è in scadenza per il 2026, ciò non può che attirare l’attenzione.
Oltre a questo c’è anche la posizione del Bologna stesso nell’aprire un’eventuale trattativa con la Juventus: il presidente Saputo, infatti, non ha mai sopportato la partenza di Motta durante l’estate.
Per tale motivo, pare intenzionato a non facilitare alcuna trattativa con la Juventus. Al momento è tutto da vedere, e le carte nel tavolo degli affari possono cambiare.