Juventus, le ultime sulle condizioni di Rabiot: ecco come sta

- Advertisement -

Nel corso della sfida tra Juventus e Frosinone, Adrien Rabiot si è visto costretto ad abbandonare il campo da gioco in anticipo dopo aver subito un infortunio al piede.

Uscito dal campo zoppicante, il francese ha effettuato subito una lastra per capire le sue condizioni: come riportato da fantacalcio.it, si tratterebbe di una lussazione alla falange dell’alluce destro.

Juventus, le ultime sulle condizioni di Rabiot: ecco come sta

Un primo esame è stato fatto, ma nel corso della giornata di oggi, il centrocampista dovrà sottoporsi a degli esami strumentali che potranno o meno confermare la prima diagnosi.

Il calciatore ha voluto personalmente far sapere ai tifosi juventini come stava: ha voluto pubblicare su Instagram una foto  della lastra effettuata, per poi ringraziare tutti i messaggi d’affetto pervenuti.

Massimiliano Allegri sa che l’infortunio del centrocampista francese è abbastanza serio, e che dovrà saltare qualche sfida di campionato.

Juventus, le prossime sfide di campionato

Dopo la vittoria agli sgoccioli contro il Frosinone, il tecnico dei bianconeri si appresta a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli in programma per domenica 3 marzo alle 20.45.

Dopo gli azzurri, al varco c’è l’Atalanta di Gasperini, altra sfida del calendario che si prospetta essere non poco complicata. Intanto si aspettano gli esami degli esami di Rabiot per capire quale strategia dovranno adottare i bianconeri.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.