Juventus, l’Arabia interessata a Milik: ecco la sua risposta

- Advertisement -

L’Arabia Saudita continua a mettere gli occhi sui calciatori della Serie A: come ci riporta questa mattina Sport Mediaset, l’ultimo nome che spunta dalla lista di interessi delle società arabe è quello di Arkadiusz Milik.

Juventus, l’Arabia interessata a Milik: ecco la sua risposta

L’attuale attaccante della Juventus ha riferito al giornalista sportivo Nicolò Schira di non essere intenzionato ad accettare le eventuali proposte di offerte che potrebbero arrivare in futuro.

Il polacco classe 1994 dice che si trova molto bene a Torino, apprezzato dalla società, allenatore e compagni di squadra, e al momento non sente la necessità di dover pensare a un cambio di rotta.

Juventus, stasera la sfida con l’Udinese

Chiuso questo retroscena di calciomercato, il giocatore pensa al match di questa sera contro l’Udinese. Il polacco tornerà a essere protagonista in coppia con Federico Chiesa, sostituendo ancora una volta l’infortunato Dusan Vlahovic.

I pronostici giocano a favore della squadra di Massimiliano Allegri: dopo il ko a San Siro contro l’Inter, questa è l’occasione per ricominciare la lotta per lo Scudetto.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.