Juventus, il sogno resta Koopmeiners: ecco la cifra

- Advertisement -

La Juventus continua ad avere il pallino fisso di Teun Koopmeiners: chiusa questa parentesi di calciomercato invernale, i bianconeri non si arrendono, e tenteranno nuovamente in estate.

Un primo tentativo era stato fatto l’estate scorsa senza raggiungere l’esito sperato, ma Cristiano Giuntoli non è tipo da arrendersi facilmente, forse andando contro le possibilità economiche a disposizione.

Juventus, il sogno resta Koopmeiners: ecco la cifra

Stando a quanto ci riporta Sport Mediaset, la Juventus aveva offerto 48 milioni di euro sul tavola della trattativa con l’Atalanta; la cifra è stata rifiutata.

Servirà ancora di più: la Dea sembra amare le cifre tonde, quindi si immagina che servano almeno 50 milioni di euro per intavolare un accordo.

Juventus, per Koopmeiners ci sono anche Premier League e Arabia

Occhio agli altri pretendenti del giocatore olandese. Nel mirino appaiono sfidanti di non poco conto: alcuni club inglesi sarebbero interessati a far trasferire il centrocampista nel Regno Unito, e non sono certamente i soli.

A fare compagnia alla vecchia signora e all’Inghilterra c’è anche l’ormai conosciuta Arabia Saudita, che continua a farsi avanti senza troppa timidezza, e pronta e ricoprire in oro i giocatori dei principali campionati europei.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.