Juventus: i tempi di recupero di Bremer e Nico Gonzalez

- Advertisement -

La Juventus in ansia per Bremer e Nico Gonzalez. Per il difensore sicuramente stagione finita, per l’argentino possibile recupero dopo la sosta

Juventus: in ansia per Bremer e Nico

La Juventus è stellare e l’ha dimostrato ieri sera quando in dieci e sotto nel risultato ha saputo lottare e ha ribaltato il risultato battendo i padroni di casa per 3-2 [leggi qui] e portando a casa la seconda vittoria consecutiva in Champions League.  La notte perfetta però è stata “rovinata” dagli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. Entrami i giocatori in giornata al JMedical si sottoporranno ad esami strumentali per capire l’entità dei rispettivi infortuni.

Bremer stagione finita

Per il brasiliano le speranze di un miracolo sono ridottissime. Per lui lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio e quindi stagione finita. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Bremer sarà fuori sei mesi. Una pessima notizia per Thiago Motta che in questo avvio di campionato ha quasi sempre schierato il brasiliano al centro della difesa.

Nico Gonzalez: ritorna dopo la sosta

L’infortunio muscolare accusato nel match contro il Lipsia. L’attaccante dopo uno scontro con un avversario ha avvertito una fitta alla cosca, nonostante abbia provato a restare in campo dopo pochi minuti ha chiesto il cambio.

L’esito degli esami al JMedical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra.

Per lui le speranze sono buone si conta di recuperalo dopo la sosta: salterebbe la gara col Cagliari e la convocazione in Nazionale.

Inoltre, restando sempre in tema infortuni, nella giornata di ieri Milik si è sottoposto ad una nuova operazione per risolvere il suo problema al ginocchio che lo tiene fermo da giugno. I tempi di recupero si sono allungati di circa tre mesi.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.